Pubblicità

Recensione Softonic

Il centro multimediale tuttofare

Con la suite Roxio Creator puoi modificare video, creare DVD (anche 3D), modificare foto e creare calendari e cartoline, estrarre e convertire musica e masterizzare dischi di ogni tipo, Blu-ray inclusi

Roxio Creator racchiude tutte le caratteristiche a cui la Roxio ci ha abituati: interfaccia chiara e bella, strumenti potenti, facilità d'uso. La suite è un centro multimediale completo che gestisce magistralmente musica, video e immagini.

Sorprendente in Roxio Creator è la gestione del 3D, sia per le foto che per i filmati. L'applicazione, infatti, trasforma in file tridimensionali i tuoi video e le tue fotografie 2D, gestendo sia risoluzioni normali che HD. Gli occhiali anaglifi per godere della terza dimensione sono inclusi nella confezione del programma.

Roxio Creator stabilizza anche i video tremolanti, offre strumenti di video editing all'avanguardia, acquisisce video in streaming (ad esempio da YouTube), masterizza CD e DVD creando menu personalizzati e, grazie a Roxio Streamer, ti consente di condividere i video (ma anche le canzoni) presenti nel tuo PC, che i tuoi amici possono vedere tramite Internet.

Con Roxio Creator puoi anche editare i file audio, unirli, applicare effetti, tagliarli, inserire dissolvenze. Puoi creare playlist e digitalizzare i tuoi vecchi nastri e i dischi di vinile ottimizzando l'audio ed eliminando fruscii e click. Oppure comporre suonerie per il tuo cellulare in pochi click.

Anche per le foto Roxio Creator ha molto da offrire, dall'editing alla portata di tutti ai photoshow online passando per la creazione di fotografie panoramiche. L'integrazione con YouTube e Facebook, poi, facilita la tua vita social-video-musicale riunendone le redini in una sola interfaccia.

Roxio Creator è quindi la soluzione completa a tutte le tue necessità multimediali, e si candida a sostituire i mille programmi diversi che di solito usiamo con un unico, potente centro di controllo di media digitali. Una suite per chi fa sul serio.

PRO

  • Centro multimediale completo
  • Ottima usabilità
  • Opzioni avanzate di condivisione

CONTRO

  • Installazione lunga

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Roxio Creator NXT

Hai provato Roxio Creator NXT? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità